DOCUMENTI E ALLEGATI
ESITO
La procedura si è conclusa senza esito, a causa della rinuncia all’assunzione da parte di tutti i candidati idonei.
DESCRIZIONE E CONTESTO
L’Ambasciata d’Italia in Riga ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Autista – Commesso – Centralinista. La descrizione completa della procedura è contenuta nell’avviso di assunzione, di cui si propone di seguito una sintesi.
Requisiti:
- 18 anni;
- sana costituzione;
- in possesso di Licenza elementare o titolo equivalente;
- residenza in Lettonia da almeno due anni;
- patente di guida.
Prove d’esame:
- colloquio in lingua inglese;
- colloquio in lingua lettone;
- prova pratica di guida;
- prova pratica di smistamento del pubblico, funzionamento del centralino, smistamento della corrispondenza.
INVIO DELLE CANDIDATURE
Scadenza
Le candidature devono essere inviate entro le ore 24:00 del 26 giugno 2023.
Modalità
- Via e-mail Utilizzare il fac-simile di domanda e allegare la documentazione richiesta. Stampare, firmare, scansionare e inviare al seguente indirizzo e-mail: ambitalia.riga@esteri.it.
- Via posta Utilizzare il fac-simile di domanda e allegare la documentazione richiesta. Stampare, firmare e inviare al seguente indirizzo postale: Embassy of Italy, Teatra Iela 9, LV-1050 Riga. In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione. Farà fede la data del timbro postale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
È possibile contattare la Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Riga al seguente indirizzo email: consolare.riga@esteri.it