Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

CONCERTO PER L’UCRAINA “EUROPA SUITE” (11 MARZO 2023, ORE 18)

L’Ambasciata d’Italia a Riga organizza per il prossimo 11 marzo un concerto di beneficienza in favore dell’Ucraina, dal titolo Europa Suite. Il concerto si svolgerà presso la sala da concerti Spikeri (Ģenerāļa Radziņa krastmala 3) e avrà inizio alle ore 18.

 

Il concerto è una composizione originale del musicista italiano Matteo Ramon Arevalos ed è inteso come tributo alla resistenza del popolo ucraino, di cui l’Italia sostiene con convinzione il diritto all’autodeterminazione ed all’integrità territoriale. Il concerto in quattro movimenti e prologo è eseguito da Arevalos (piano, elettronica) insieme ad un ensamble tutto italiano: Camilla Lopez (voce), Vanni Montanari (flauto), Roberto Noferini (violino) e Donato D’Antonio (chitarra).

 

I biglietti del concerto sono disponibili attraverso la piattaforma Biļešu Serviss al costo di 10,30 euro. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà intermente devoluto in beneficienza attraverso l’organizzazione lettone Ziedot.lv ed in particolare al programma Gaismu Ukrainai, mirata a fornire alla popolazione ucraina lampadine e lampade ricaricabili al LED power banks e stazioni di ricarica portatili.

 

ACQUISTA IL BIGLIETTO