Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Proiezione film in Ambasciata 13 Giugno

Datums:

10/06/2019


Proiezione film in Ambasciata 13 Giugno

Dopo la "Settimana del cinema italiano", riprendono le proiezioni presso l'Ambasciata d'Italia a Riga, Teatra iela, 9.

A grande richiesta, per giovedì 13 giugno 2019, ore 17.00, abbiamo scelto di riproiettare il film piu' gradito tra quelli presentati durante la settimana del cinema:
"CI VUOLE UN FISICO" di Alessandro Tamburini (Commedia romantica, 2018, 1h20min, versione italiana originale, con sottotitoli in inglese).

Una seconda possibilita', sia per chi non ha avuto l'occasione di vedere questo divertentissimo film, sia per chi avra' il piacere di rivederlo.

TRAMA:
"Alessandro ha un appuntamento con Francesca, la ragazza dei suoi sogni: un nove pieno, nella classifica ingenerosa che colloca le persone su una scala da uno a dieci in base al loro aspetto fisico. Anna ha un appuntamento con Pietro per cui ha perso trenta chili in tre mesi, proprio cercando di conformarsi a quel canone estetico che ha poco spazio per la differenza individuale. L'appuntamento di entrambi è fissato nello stesso ristorante di Modena, ma ad entrambi verrà data buca: il frequente destino di chi appartiene alla categoria "un po' sopra il brutto" e molto sotto la sicurezza di sé, cui appartengono sia Alessandro che Anna. Proprio dal reciproco incontro potrà (forse) scaturire quella consapevolezza di sé e quella sana attitudine a fregarsene delle apparenze (proprie e altrui) che apre la porta alle relazioni di qualità."
https://www.mymovies.it/film/2018/ci-vuole-un-fisico/

Vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione inviando una mail a culturale.riga@esteri.it oppure a stage.riga@esteri.it

download 0


532