Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Banda Musicale delle Forze Armate lettoni, con un nuovo programma concertistico "Serata italiana", diretta dal Tenente Colonnello M° Patrizio Esposito

Data:

15/03/2019


Banda Musicale delle Forze Armate lettoni, con un nuovo programma concertistico

Il 21 marzo alle 19:00 presso il teatro di Ventspils "Jūras vārti" ed il 22 marzo alle 19:00 presso “Latvian Society House” si esibirà la Banda Musicale delle Forze Armate lettoni, con un nuovo programma concertistico "Serata italiana", diretta dal Tenente Colonnello M° Patrizio Esposito.
Il programma musicale, prevede i brani di diversi compositori stranieri, con particolare attenzione agli autori italiani. Non mancheranno i classici dell'opera italiana del 19 ° secolo come, l'ouverture dall’opera "L'italiana in Algeri" di Gioacchino Rossini , nonché composizione del Maestro stesso – “Estroverso".
Patrizio Esposito è nato e vive a Roma. Contemporaneamente al liceo classico studia musica diplomandosi prima in chitarra classica, successivamente in composizione, direzione d'orchestra, musica elettronica e strumentazione per banda presso il conservatorio di musica di S. Cecilia.
Dal 1992 è Maestro direttore della Banda Musicale dell'Aeronautica.

Ingresso gratuito

Per maggiori informazioni cliccare qui

 


497