Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Alfa Club - Rudens Leģenda

Data:

26/09/2017


Alfa Club - Rudens Leģenda

Alfa Club è un’associazione di proprietari di macchine Alfa Romeo con sede anche in Lettonia. Ogni membro possiede una o piu’ auto Alfa Romeo, partendo dai modelli d’epoca fino ad arrivare agli ultimissimi modelli.

I membri di AlfaClub si incontrano il primo mercoledì di ogni mese per una pizza e scambiare due chiacchiere in un'atmosfera amichevole.

AlfaClub ogni anno organizza 3 eventi importanti

- l’apertura ufficiale della stagione a maggio,

- “AROMS” l’evento centrale, il primo week end di agosto

-“Rudens Leģenda” (leggenda d'autunno), l’evento della chiusura della stagione ad ottobre.

AlfaClub lettone partecipa anche ad eventi organizzati da club Alfa Romeo di altri paesi d’Europa.

I membri AlfaClub spesso hanno legami con l’Italia e molto volentieri promuovono lo stile di vita italiano anche in Lettonia.

 

Il 21 ottobre si terrà appunto l'evento conclusivo della stagione: "Rudens leģenda".

A questo evento parteciperanno molti membri AlfaClub e anche altri proprietari di auto Alfa Romeo.

Per partecipare bisogna creare una squadra con un minimo di 2 persone e possedere un' Alfa Romeo.

 

Durante la giornata i partecipanti avranno numerosi esercizi da fare, dovranno sfoggiare le loro abilità di memoria, agilità, creatività e abilità di guida.

La parola “Leggenda” rimanda al fatto che uno degli esercizi consisterà nella guida del proprio mezzo sulle tracce di una leggenda: gli organizzatori forniranno indicazioni sul percorso da seguire.

Per questo esercizio sarà necessario un buon lavoro di squadra ed una buona attenzione per non sbagliare strada. Alla fine tutti i partecipanti si incontreranno in una località scelta dagli organizzatori per passare una serata in compagnia, discutere le avventure della giornata ed aspettare la premiazione. Dopo la premiazione i festeggiamenti continueranno fino al mattino.

L'obbiettivo di questa giornata d'autunno è far sentire ogni Alfista come una vera leggenda di stile in compagnia della sua Alfa Romeo, di conseguenza uno degli esercizi consisterà nello scattare una foto che rimandi allo stile italiano autunnale, ovviamente in compagnia della propria Alfa Romeo.

E chi altro potrebbe scegliere meglio la migliore se non l'Ambasciata Italiana?

L'Ambasciatore Sebastiano Fulci presterà una visita ai membri del club durante la manifestazione per onorare questa nuova collaborazione e le "foto-leggenda" verranno premiate dall'Ambasciata.

 

Per maggiori informazioni sull'associazione o sull'evento contattare la sig.na Eiduka Kristine (eiduka.kristine@gmail.com) o consultare il sito web www.alfaclub.lv

 


Luogo:

Lāči

380