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AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IN RIGA – RIAPERTURA TERMINI SCADENZA

L’Ambasciata d’Italia in Riga ha indetto una procedura di selezione per l’ assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Autista – Commesso – Centralinista.
Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;
2) siano di sana costituzione;
3) siano in possesso del seguente titolo di studio: Licenza elementare o equivalente;
4) abbiano la residenza in Lettonia da almeno due anni.
5) siano in possesso, alla data di effettuazione della prova di guida, di patente di guida valida per lo svolgimento delle mansioni di autista in Lettonia.
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile ai link sotto indicato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 21.04.2018.
Le domande potranno essere trasmesse per via posta elettronica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: ambitalia.riga@esteri.it.
Le domande firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno essere altresì presentate su carta libera indirizzata a:
Ambasciata d’Italia in Riga
Indirizzo: Teatra iela 9, LV-1050, Riga

l’Avviso di assunzione

Domanda di partecipazione (Word)

Domanda di partecipazione (Pdf)